Gli ordini effettuati ENTRO Giovedì 17 dicembre sono garantiti entro NATALE.

Gli ordini effettuati ENTRO martedì 22 dicembre sono garantiti entro CAPODANNO.

Colderove per il sociale

Grazie di cuore al vostro grande cuore!
Anche e soprattutto a nome delle comunità di Areka e Goro 
 
Le persone da ringraziare sono davvero tante; collaboratori attivi, tecnici, ingegneri, operai, sostenitori... Li conosciamo tutti ma l'elenco di queste grandi persone è troppo lungo e sappiamo bene che ognuno di loro ha lasciato un segno concreto e indelebile del proprio impegno e della propria infinita generosità. Un ringraziamento particolare lo si deve ai clienti Colderove che con i mezzi di comunicazione e di raccolta creati dall’Azienda, hanno contribuito economicamente assieme alla stessa alla realizzazione dei progetti, imprimendo una spinta decisiva, morale e materiale.
Ma le parole non sono mai sufficienti ad esprimere il senso di gratitudine che emoziona i nostri cuori, pertanto lasciamo spazio anche alle immagini. 
 
 
Pozzo costruito nel 2008 nel villaggio di Goro (100 km a sud di Addis Abeba)
 
Mulino della comunità agricola di Areka inaugurato il 1° Maggio 2011
 
 
 
Il C.A.E.- Centro Aiuti per l’Etiopia ONLUS promuove iniziative che hanno per obiettivo l’educazione, l’assistenza sociale e sanitaria a favore di orfani, anziani, ammalati, ragazze madri in Etiopia, Eritrea e Sudan. In 28 anni di attività sono stati realizzati, grazie al contributo di numerosi amici, centri di accoglienza per minori e sieropositivi, scuole, ambulatori e pozzi. Oltre 35.000 sono le Adozioni a Distanza, che garantiscono ai bambini “adottati”assistenza, sostentamento, istruzione e cure mediche, continuando a vivere all’interno del proprio nucleo familiare.
Se volete donare di più o SOSTENERE QUESTA ASSOCIAZIONE:
C.A.E.- Centro Aiuti per l’Etiopia ONLUS
Via 42 Martiri, 189 28924 Verbania Fondotoce (Verbania)
Tel. +39 0323 497320 - Fax +39 0323-583062
 
Grazie ancora per il vostro generoso sostegno!