BereSpago: la tradizione diventa stile

Pubblicato : 19/06/2020 15:21:12
Categorie : @MondoColderove

BereSpago: la tradizione diventa stile

"Bere Spago: la tradizione diventa stile.

Per #MondoColderove “Bere Spago” non è solamente una locuzione per identificare determinati prodotti, ma una vera e propria filosofia portata avanti da Attilio Mionetto.

I prodotti più intimi ed espressivi della Gente di Colderove sono riconducibili proprio a questa filosofia, “Bere Spago”, che prende il nome dalla tradizione di legare a mano, con lo spago, il tappo della bottiglia.

Questa tradizione è diventata l’emblema di “uno stile di bere alla moda” ed è la dimostrazione di quanto la tradizione di un territorio trasmessa ad un vino semplice, leggero e frizzante abbia la forza di affermarsi nel mondo.

“Bere Spago” significa assaporare un vino genuino senza l’ansia di doverne capire i singoli profumi come fanno i blasonati sommelier; significa non dover rinunciare ad un buon bicchiere di vino aspettando l’occasione giusta; significa aprire una bottiglia per gli ospiti che aspettiamo e per quelli che ci fanno una sorpresa.

Per acquistare i nostri prodotti "Bere Spago" clicca il link https://bit.ly/305badp oppure chiama il numero verde 800.344.944

In alto i Calici

Condividi questo contenuto

 
Whatsapp