Per ogni ordine di almeno € 115,00 (trasporto escluso) ricevi un pratico stopper in omaggio
Gli ordini inseriti dal 12/08 saranno evasi dal giorno 22/08

OLTRE I SOLITI CLICHÈ CON IL BERESPAGO

Pubblicato : 11/04/2018 15:47:41
Categorie : Presentazione Vini , Riflessioni di Attilio Mionetto

OLTRE I SOLITI CLICHÈ CON IL BERESPAGO

E’ Primavera …. svegliatevi vini …

Primavera è la stagione in cui esplode la gioventù dei vini che è rappresentata magnificamente dai nostri vini frizzanti legatura che, con la loro freschezza, leggerezza, vivacità e colore sono in perfetta sintonia con il delizioso risveglio della natura, perché è risaputo che il vino “ha le sue stagioni”.

Tutte le qualità organolettiche dei vini Colderove frizzanti, legati a mano con lo spago, interpretano magnificamente le caratteristiche della primavera e si abbinano a tutto ciò che la terra e il mare offrono in questa stagione di risveglio.

Bere moderno o bere antico? Questo è il dilemma …

La classica ed inconfondibile legatura è profondamente legata all'antica tradizione del Veneto ed è difficile (o forse impossibile?) trovare un’altra selezione di vini che mette d'accordo in maniera così magistrale i gusti del bere moderno con la tradizione.

Chi "BeveSpago" e perché?

"BeveSpago" chi non vede l’ora di farsi conquistare da vini che superano i soliti cliché, le forme scontate, le immagini banali e si "BeveSpago" perchè è un bere rivoluzionario alla portata di tutti e superiore nella qualità, nel sapore, nel prezzo.

La squadra "BereSpago" al completo:

  • Prosecco Doc Legatura Treviso: legatura e prosecco convivono felicemente a Valdobbiadene da oltre 140 anni.
  • Spago Colderove Frizzante: uno dei best seller; piace per l a sua versatilità che lo rende piacevolissimo in ogni occasione.
  • Spago Rosso Frizzante: fruttato e fresco perfetto anche a tutto pasto soprattutto nelle stagioni più calde.
  • Marzemino Veneto Igt: sentori di frutti di bosco rendono questo vino dolce da conversazione anche eccellente fine pasto.
  • Rosè delle Venezie Igt: bollicine rosa come aperitivo o complici nel degustare il  pesce più delicato.
  • Nuvola di fiori: il suo bouquet floreale e la sua tipicità di vino col fondo hanno ispirato ad Attilio Mionetto il suo nome.

 

Lasciamo ad Attilio Mionetto la parola:

L’idea della “legatura spago” mi è venuta pensando ai miei nonni, al tempo in cui invece della moderna gabbietta metallica si usava un semplice spago.

E così è nato anche il “BereSpago”, un modo più semplice e naturale per assaporare vini naturali dal bouquet fruttato, di moderata gradazione e genuini.

Amici Vi auguro una piacevole scelta,  una felice degustazione e … mi raccomando…  Bevete Spago!

Firma Attilio Mionetto

Condividi questo contenuto