Colderove è ...

Pubblicato : 23/06/2022 12:44:10
Categorie : @MondoColderove

Colderove è ...

Colderove è … passione per la produzione, la selezione e la vendita vini senza intermediari che ci accompagna dal 1994.

Potenzialità del territorio

La gamma dei prodotti Colderove vuole rappresentare tutte le potenzialità del nostro territorio che, grazie alle diverse conformazioni e ai tipici microclimi, consente una produzione diversificata, ed è per questo che possiamo trovare assieme agli ormai famosissimi ed internazionali Prosecco e Amarone, anche altri ottimi vini rossi come il Cabernet e il Merlot e freschi vini bianchi come lo Chardonnay e il Pinot.

Tradizione della Legatura

Le bollicine Colderove, con la tradizionale legatura spago tutt’ora fatta a mano come da tradizione, sono invece la perfetta espressione della filosofia BereSpago di Attilio Mionetto “uno stile di bere alla moda” e sono la dimostrazione di quanto la tradizione di un territorio trasmessa ad un vino semplice, leggero e frizzante abbia la forza di affermarsi nel mondo.

Bollicine spumanti e petillant

Affiancano le bollicine frizzanti della legatura spago le bollicine spumanti della Linea Tre sia bianche che rosate e le microbollicine petillant  dei due vivaci Allegro e Brioso.

Selezioni di Attilio Mionetto

La gamma dei vini Colderove prosegue con le Collezioni di Attilio Mionetto del Triveneto come il Refosco, la Ribolla e il Lugana.

I Vini di Casa mia

Il catalogo Colderove si è arricchito dei vini da tavola pensati e selezionati per accompagnare pranzi e cene di tutti i giorni e così è nata la linea I Vini di Casa mia di Attilio Mionetto:  leggeri, di moderata gradazione e facilmente abbinabili.

Oli e distillati

Infine, tra le eccellenze del territorio non può mancare l’olio extra vergine d’oliva, proposto in tre varianti dalle migliori varietà di olive italiane raccolte al giusto grado di maturazione e subito molite, rigorosamente a freddo, in moderni frantoi e una proposta interessante e caratteristica di distillati come le grappe e il liquore Elisir 917.

L'avventura iniziata oltre 27 anni fa continua sempre con lo stesso slancio e voglia di arrivare nelle vostre tavole per accompagnare i vostri allegri brindisi!

In alto i calici!

Vai al menù Colderove

Posts correlati

Condividi questo contenuto

 
Whatsapp