Colderove: supermercato o bottega?

Pubblicato : 18/02/2020 10:31:12
Categorie : Riflessioni di Attilio Mionetto

Colderove: supermercato o bottega?

L’attività di Colderove assomiglia al lavoro che viene svolto in una gastronomia o in una bottega artigiana più che a quella che avviene all’interno di un supermercato dove migliaia di prodotti si sfidano gridando la miglior offerta.

Il gastronomo e l’artigiano sono ottimi esperti e basano il loro progetto di lavoro sulla genuinità dei loro prodotti e sulla serietà di produttori e fornitori che conoscono personalmente: tutti ingredienti indispensabili per creare un rapporto duraturo e di fiducia con i propri clienti.

Colderove ha costruito in oltre 25 anni di vendita diretta un patrimonio di conoscenze, professionalità e valori umani alimentato da un dialogo costante e quotidiano con la vasta e diversificata base dei clienti.

E’ questo filo diretto che permette a Colderove di soddisfare le esigenze di un mercato in costante evoluzione e di proporre prodotti e servizi “fatti su misura”.

Il progetto di Colderove è quindi quello dell’ottimo ed esperto gastronomo o artigiano che sa trasferire nei suoi prodotti tutta la passione che ha per i suoi clienti.

In alto i calici …

Attilio Mionetto

Colderove esperto gastronomo

Condividi questo contenuto

 
Whatsapp