I NUOVI VINI DÌ CASA MIA

Pubblicato : 06/03/2020 00:00:00
Categorie : @MondoColderove , Colderove News , Presentazione Vini

I NUOVI VINI DÌ CASA MIA

Bianco e Rosso dì Casa Mia: i vini da tavola creati da Attilio Mionetto per la "Gente di Colderove".

Questi due prodotti rientrano tra i “vini storici“ di Attilio Mionetto che sentì l’esigenza di creare dei vini da  consumare quotidianamente.

Leggeri, di moderata gradazione sono perfetti per accompagnare i pasti, sprigionano emozioni sensoriali giovani, fresche, fragranti e invitanti, perfetti per accompagnare i pasti di tutti i giorni.

Alla base di questi vini c’è la leggerezza: si tratta infatti di vini da tavola giovani a moderata gradazione 11,5°, studiati per valorizzare il buon bere di tutti i giorni in famiglia e per essere facilmente abbinabili al cibo, pur rimanendo in linea con le tendenze del bere moderno.

“Vini dì Casa Mia” ripropongono due blend, bianco e rosso, di moderata gradazione, senza eccessi,  equilibrati al palato e all’olfatto  per essere facilmente abbinabili al cibo e apprezzati da tutti. 

Aggiungi un posto a tavola che c'è un vino in più ...

Visto l'indice di gradimento dei Vini di Casa Mia Attilio Mionetto ha pensato bene di aggiungere a questa linea anche un rosato ed è così che il nostro catalogo si è arricchito da qualche mese del nuovo Rosè di Casa Mia.

Il nome che abbiamo dato indica proprio  il fatto che lo stesso Attilio Mionetto li predilige per il consumo quotidiano e il punto di forza di questi vini è l'eccellente rapporto qualità/prezzo.

Buona degustazione!

Condividi questo contenuto

 
Whatsapp