Alla scoperta del nostro EVO

Pubblicato : 13/02/2020 09:43:28
Categorie : @MondoColderove

Questa settimana #MondoColderove vi porta alla scoperta di un prodotto dalle proprietà straordinarie sempre presente nelle nostre tavole.

Stiamo parlando dell’olio extra vergine di oliva presente nella dispensa di Colderove in due varianti: il classico olio extra vergine ottenuto dalle migliori varietà di olive 100% italiane e l’olio extra vergine di oliva Cultivar.

L’olio extra vergine di oliva è un prodotto che nasce dalle migliori olive italiane spremute a freddo, in moderni frantoi, dalla bassa acidità e dal profilo aromatico concentrato ma delicato, per esaltare i sapori senza coprirli.

L’olio extra vergine Cultivar invece, nasce da una preziosa ricetta di 4 varietà di olive 100% italiane: Oliarola, Leccina, Biancolilla e Taggiasca. Si tratta di un olio di categoria superiore che riesce a esaltare tutti i piatti, soprattutto quelli dai sapori più tenuti a delicati.

Entrambi i prodotti nascono dalla lunga esperienza di mastri oleari liguri che ogni giorno si impegnano per garantire alla gente di Colderove la migliore qualità ed eccellenza.

Appuntamento alla prossima settimana con un nuovo articolo #MondoColderove.

Olio extravergine oliva Colderove

Condividi questo contenuto